top of page

Non è questione di GENERE.
È questione di STILE.

IMG_0443.JPG
IMG_0430.JPG
IMG_0375.JPG
IMG_0371.JPG

EDOARDO GULLINO

IMG_0467.JPG

È PROPRIO FUORI DAGLI SCHEMI NASCE LO STILE PIÙ AUTENTICO: QUELLO DI CHI RACCONTA LA PROPRIA STORIA, SENZA ETICHETTE.

Il mio stile è un mix di istinto e ricerca, con un’attenzione speciale ai dettagli. È proprio questo che mi aiuta a fare la differenza e a distinguermi, che poi è ciò a cui punto in tutto quello che faccio.

Come ti fa sentire essere il volto di questo cambiamento? Ti piace l’idea di “rompere uno schema”?

Adoro la “carta” novità in generale, ed esserne il volto in questo caso per questa edizione de Il Faro mi rende super felice e orgoglioso

Pensare fuori dagli schemi è un qualcosa che ha sempre fatto parte di me.

Tempo fa ho letto una frase che per me ha significato molto che diceva “Per andare dove non sei mai stato, devi fare ciò che non hai mai fatto”

Credo che riassuma perfettamente quanto  il cambiamento  possa allargare i nostri confini.

La copertina

è per tutti.

Se potessi scegliere, credo sceglierei qualcuno che, come me, sia un po’ fuori dai classici canoni standard e abbia un messaggio da trasmettere. In fondo, la bellezza sta proprio nella libertà di essere ciò che si è, senza limiti né confini… quindi avanti un altro! Cover is for everyone!

Ciaooo, mi chiamo Edoardo Gullino, ho 26 anni di pura energia e nella vita sono un giardiniere, lavoro che appaga la mia voglia di stare perennemente in movimento e a contatto con la natura.

Nella vita in generale sono una persona super dinamica e solare a cui piace mettersi in gioco a 360° e uscire dalla propria zona di comfort, così da scoprire quali sono i miei limiti in tutto.

Sono una persona a cui non piace annoiarsi, infatti anche per questo pratico diversi sport estremi come il downhill e l’enduro….sport che appagano a pieno il mio fabbisogno di adrenalina e mi permettono di girare molto.

Solo ultimamente sono tornato da un viaggio in mezzo al deserto con la moto da enduro, un viaggio indimenticabile alla scoperta di posti meravigliosi.

In generale sono una persona che cerca di vivere la vita a pieno, sfruttando ogni occasione per godermela un pochettino di più.

In generale sono una persona che cerca di vivere la vita a pieno, sfruttando ogni occasione per godermela un pochettino di più.

IMG_0391.JPG

BACKSTAGE

IMG_0240.HEIC
IMG_0251.HEIC
IMG_0243.HEIC
IMG_0252.HEIC

CANDIDATI

Vuoi essere il prossimo volto del FARO, compila il modulo qua sotto sarai presto ricontattata.

COVER IS FOR EVERYONE

Da più di 15 anni la nostra copertina ha avuto sempre una lei.

Belle, forti, sicure. Donne che hanno raccontato un’epoca, uno stile, un energia. Ma i tempi cambiano. E noi cambiamo con loro.

Oggi sulla cover c’è un lui!

Non per sostituire, ma per affiancare. Non per rompere con il passato, ma per aprire una nuova strada. Non per fare “effetto sorpresa”, ma perché la voglia di mostrarsi, di raccontarsi, di avere un posto in prima fila non è più una questione di genere. Per questo, da questo numero, cambiamo prospettiva: la copertina non è più un “posto riservato”, ma uno spazio aperto a chi ha qualcosa da dire  con stile, con personalità, con coraggio.

LA COPERTINA È DI TUTTI. IL CAMBIAMENTO ANCHE.

bottom of page